Luigi Menduni
Luigi Menduni
Politica

Sicurezza, la Lega: "Corato è in uno stato di abbandono"

La nota del segretario cittadino Luigi Menduni

La nota a firma del segretario della Lega Luigi Menduni

"Ci arrivano quotidianamente segnalazioni di cittadine e cittadini di Corato.
Di notte la città sembra essere terra dimenticata dalle istituzioni e la percezione della sicurezza è sempre più labile.
Come Lega - Corato, abbiamo più volte invitato il Sindaco del Comune di Corato a studiare ed attuare un piano della sicurezza urbana e sociale in città. Le nostre proposte avanzate ufficialmente e tramite social, vengono costantemente ignorate, a scapito dell'intera comunità.
Il segretario della Lega Menduni - "Ci chiediamo quando verranno presi provvedimenti e quali sono i risultati dell'incontro con il Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno Ivan Scalfarotto?
È una città che stentiamo a riconoscere, l'asfalto crolla, non siamo più liberi di vivere le nostre strade, i luoghi della cultura sono chiusi e si naviga a vista in attesa di una speranza o di un provvedimento serio, dopo un anno dell'attuale amministrazione.
Corato merita rispetto, non possiamo più tollerare una politica solo ed unicamente dedita alla retorica e alla campagna elettorale permanente".
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Ancora Bovino: «Questa amministrazione verrà ricordata come quella artefice del declino della nostra città»
Sicurezza in città: un incontro tra imprese e istituzioni Sicurezza in città: un incontro tra imprese e istituzioni Il Sindaco Corrado De Benedittis: "La città non è fuori controllo"
Problema sicurezza a Corato: Riunito il Comitato provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica Problema sicurezza a Corato: Riunito il Comitato provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica Vi hanno preso parte il Sindaco Corrado De Benedittis e il Presidente della Commissione Sicurezza, Mimmo Pisicchio
Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza dedicato a Corato Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza dedicato a Corato Previsto un aumento dell'organico in servizio al Commissariato della Polizia di Stato
Sicurezza, al via oggi la collaborazione tra Comune e Istituti di Vigilanza Sicurezza, al via oggi la collaborazione tra Comune e Istituti di Vigilanza Intanto si registra la solidarietà all'Istituto Tandoi raggiunto da atti vandalici
Problema sicurezza, Anpi: "Serve una ribellione civile" Problema sicurezza, Anpi: "Serve una ribellione civile" La nota dell'associazione
Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" L'appello al Prefetto: “Studiamo strategie per garantire sicurezza”
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.