Salvo Binetti
Salvo Binetti
Eventi

The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c’è anche la Puglia con Salvo Binetti

L'hairstylist noto anche nella città di Corato ha acconciato parenti e vip del matrimonio più social dell'anno

Anche l'Italia ha avuto il suo "royal weeding", non per il sangue blu o il nobile lignaggio dei protagonisti ovviamente, tuttavia la risonanza mediatica è stata altrettanto vasta. Gli sposi sono Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, e Fedez, rapper popolarissimo, entrambe personalità fortemente legate al mondo dei social e del marketing 2.0, tanto da fare del loro matrimonio un brand: "The Ferragnez".

Tra i vip che hanno preso parte all'evento si respirava anche aria di Puglia, grazie alla presenza di Salvo Binetti, hair stylist di Molfetta, e molto noto anche nella nostra Corato per la sua attività, chiamato a Noto per acconciare parenti e vip presenti al matrimonio più social dell'anno.

«Siamo stati selezionati come brand "Art & Science by Toni Pellegrino" ma ero effettivamente l'unico hair stylist pugliese tra i numerosi professionisti scelti dagli sposi per l'evento – ci racconta Salvo Binetti poche ore dopo il grande evento – Personalmente mi sono occupato delle acconciature di diverse celebrità, tra cui la stilista Gilda Ambrosio e la cantante Giusy Ferreri, sempre sull'onda del successo».

Com'era l'atmosfera alla festa?
«Abbiamo vissuto nel backstage del matrimonio dove c'è stato sempre un clima molto sereno. L'ambiente era molto controllato e l'entourage molto attento nel curare ogni aspetto del matrimonio, ma comunque si respirava un'aria di allegria e divertimento. Con tutti gli altri professionisti c'è stata un'atmosfera di assoluta tranquillità e i responsabili ce l'hanno messa tutta per farci sentire a nostro agio. Per me è stato un onore poter essere selezionato ed è stata una giornata speciale, da ricordare».

Terminato il "royal wedding" dei Ferragnez Salvo Binetti è rientrato in Puglia, al suo salone a Bari, e nelle prossime settimane sarà anche a Molfetta, il suo paese d'origine, per l'apertura di un nuovo salone. Insomma lo stile made in Puglia continua a conquistare tutti, vicini e lontani.
binettibinettibinettibinettibinettibinettibinetti
  • eventi
Altri contenuti a tema
Corato protagonista a Evolio Expo 2026 Corato protagonista a Evolio Expo 2026 La città si presenta con il progetto "Corato Cultivar Bellezza"
Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Un format che unisce cucina e vino nel cuore della città
Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Corato Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Corato Tema di questa nuova edizione sarà "Dalle parole alla Parola"
Un ponte verso il lavoro: partono gli stage di Network Contacts per “100x100 Maturi” Un ponte verso il lavoro: partono gli stage di Network Contacts per “100x100 Maturi” Esperienze sul campo per Simona e Grazia, studentesse premiate dal Viva Network
A Corato l'incontro pubblico "La riforma Nordio dell'ordinamento giudiziari" A Corato l'incontro pubblico "La riforma Nordio dell'ordinamento giudiziari" Si svolgerà alla biblioteca comunale il 22 gennaio
"Note in crescendo": a Corato un viaggio nei classici della musica tra Chopin, Beethoven e Morricone "Note in crescendo": a Corato un viaggio nei classici della musica tra Chopin, Beethoven e Morricone Un concerto dei Classic Sound Trio
Armonie di Natale: il coro Hope Jubilee Singers in concerto a Corato Armonie di Natale: il coro Hope Jubilee Singers in concerto a Corato Appuntamento il 3 gennaio nella chiesa del Sacro Cuore
La magia del borgo: oltre 30.000 visitatori per il Villaggio di Babbo Natale La magia del borgo: oltre 30.000 visitatori per il Villaggio di Babbo Natale Prossimo appuntamento domani con Loredana Bertè
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.