Calcio
Calcio
Calcio

Eccellenza, ecco le avversarie del Corato

Definiti gli accoppiamenti del primo turno di Coppa, al via domenica 5 settembre

Il comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei due gironi relativi al campionato di Eccellenza pugliese per la stagione 2021-2022. Ci sarà ai nastri di partenza il Corato, che è stato inserito nel raggruppamento A insieme ad altre 13 squadre.

Le avversarie dei neroverdi, che andranno ad affrontare nel corso dell'annata, saranno dunque Atletico Vieste, Manfredonia, San Marco in Lamis, San Severo, Real Siti Stornarella, Trinitapoli, Orta Nova, Canosa, Barletta, Unione Calcio Bisceglie, Vigor Trani, Borgorosso Molfetta e Mola. La formazione allenata da mister Massimo Olivieri disputerà le gare casalinghe allo stadio "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria, dopo l'accordo ottenuto col Comune (click per saperne di più). Il torneo comincerà, come da programma, domenica 12 settembre con la prima giornata.

Fissato il primo impegno ufficiale

Sono stati definiti anche gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, che rappresenterà per tutte le compagini il primo match della stagione. Il team coratino ha pescato la Vigor Trani e giocherà fra le mura amiche la sfida d'andata il 5 settembre (fischio d'inizio alle ore 15:30). Ritorno attualmente previsto per giovedì 16.
  • Calcio
  • Usd Corato Calcio
  • Eccellenza
  • Corato Calcio 2021 - 2022
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.