ingresso imbriani
ingresso imbriani
Scuola e Lavoro

I.C. "Imbriani Piccarreta", Anna Di Terlizzi è il nuovo dirigente scolastico

Subentra alla dirigente uscente Grazia Maldera

Una nuova fase per l'istituto comprensivo "Imbriani Piccarreta". Anna Di Terlizzi assumerà la guida dell'istituzione scolastica, portando con sé nuove energie e prospettive, mentre la comunità educativa saluta con affetto e riconoscenza la dirigente uscente, Grazia Maldera, che si avvia verso un meritata pensione.

Il cambio al vertice rappresenta un momento significativo per tutta la comunità scolastica. Di Terlizzi, con la sua esperienza e la sua visione, è pronta a raccogliere il testimone, proseguendo l'ottimo lavoro svolto e affrontando le sfide future con impegno e dedizione. La sua nomina è accolta con aspettative positive, nella convinzione che saprà guidare l'istituto verso nuovi traguardi, promuovendo l'innovazione didattica e il benessere di studenti e personale.

Un pensiero speciale va a Grazia Maldera che, dopo anni di dedizione e passione, lascia la dirigenza dell'I.C. "Imbriani Piccarreta". Durante il suo mandato, Maldera ha saputo creare un ambiente scolastico inclusivo e stimolante, contribuendo in modo significativo alla crescita educativa e formativa di intere generazioni di studenti. La sua professionalità, la sua umanità e il suo impegno costante resteranno un esempio per tutti. La comunità scolastica e i genitori le rivolgono un sentito ringraziamento per il prezioso contributo dato e le augurano una serena e appagante vita da pensionata.

Il passaggio di consegne è un momento di continuità e rinnovamento. L'I.C. "Imbriani Piccarreta" è pronto ad accogliere la neo dirigente, con l'augurio di un proficuo lavoro, e a ringraziare ancora una volta Maldera per il cammino percorso insieme.
  • scuola
Altri contenuti a tema
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone «La scuola italiana deve mobilitarsi per la pace»
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Il servizio è destinato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado e della scuola dell’infanzia statale “Torre Palomba” e “Madonna Pellegrina”
Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Le parole chiave del primo cittadino: «Che siano riconnessione col mondo naturale e momento di ricerca»
Anno scolastico '25/'26, a Corato tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, a Corato tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
II Caffè letterario all'Istituto Comprensivo "Tattoli-De Gasperi II Caffè letterario all'Istituto Comprensivo "Tattoli-De Gasperi Un viaggio tra le pagine e i pensieri alla scoperta delle voci femminili
Giovedì 12 dicembre l'open day del Liceo Oriani di Corato Giovedì 12 dicembre l'open day del Liceo Oriani di Corato Appuntamento per presentare l'offerta formativa agli studenti del terzo anno delle medie e ai loro genitori
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.