Ricchi e Poveri
Ricchi e Poveri
Eventi

Una festa nella festa: la grande serata dei Ricchi e Poveri

Bagno di folla per il fuori programma di San Cataldo

Una piazza così gremita non si ricorda dai tempi dei primissimi concerti di capodanno. Il fuori programma della festa di San Cataldo, in compagnia dei Ricchi e Poveri è stato una festa nella festa, un vero e proprio successo che non soltanto ha richiamato migliaia di persone in piazza, anche provenienti diverse città della Puglia, ma anche coinvolto le diverse generazioni che non hanno saputo trattenere la voglia di cantare e ballare in piazza con i successi che hanno segnato la storia della musica italiana.

Il duo genovese si è fatto perdonare l'ora di ritardo iniziando da subito a coinvolgere la piazza con interazioni e cavalli di battaglia, riscaldando ulteriormente il numeroso pubblico.

Da Buona giornata a Made in Italy, passando dal singolo Marikita, colonna sonora del suo nuovo film Poveri ma ricchi, concesso in bis, la nutrita scaletta, cantata spesso all'unisono con il pubblico non ha mai deluso le aspettative, toccando spesso gli evergreen come la celebre Se m'innamoro, canzone vincitrice del Festival di Sanremo, Voulez vous danser, Sarà perchè ti amo.

Non è mancata la parentesi romantica con le celeberrime "Come vorrei", "Cosa sei", Mi innamoro di te, E penso a te, L'ultimo amore.

Chiusura in bellezza sulle note di "Che Sarà", "La prima cosa bella" e la tanto attesa "Mamma Maria" sulle cui note tutto il pubblico si è scatenato.

Insomma, un grande successo al di là delle polemiche e le critiche apparse sui social network. Il concerto fuori programma del San Cataldo 2017 si farà ricordare a lungo.

Si ringrazia Giuseppe Bovino per la collaborazione
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • San Cataldo
Altri contenuti a tema
La festa di San Cataldo è a Corato un tuffo nelle tradizioni La festa di San Cataldo è a Corato un tuffo nelle tradizioni Tra i sapori e le usanze tramandate il torrone artigianale, il ragù di cavallo e il "parapall"
San Cataldo arriva a Corato: ieri l’accoglienza delle reliquie San Cataldo arriva a Corato: ieri l’accoglienza delle reliquie Al via i festeggiamenti per la Festa del Santo Patrono
A Corato arrivano le reliquie di San Cataldo A Corato arrivano le reliquie di San Cataldo In serata il terzo appuntamento del festival bandistico “A tubo!”
“La fest' d' San Catall'”, il tributo poetico al Patrono di Corato “La fest' d' San Catall'”, il tributo poetico al Patrono di Corato La poesia in vernacolo del coratino Mimmo Lastella
"Pedalando con i Santi": un viaggio tra fede, natura e sostenibilità "Pedalando con i Santi": un viaggio tra fede, natura e sostenibilità Legambiente promuove il territorio utilizzando forme di turismo lento
San Cataldo "come uno studente Erasmus", il messaggio del sindaco per la festa patronale di Corato San Cataldo "come uno studente Erasmus", il messaggio del sindaco per la festa patronale di Corato «Vocazione al cosmopolitismo, che non conosce frontiere e che abbatte muri»
Corato si prepara ad accogliere le reliquie di San Cataldo Corato si prepara ad accogliere le reliquie di San Cataldo Per la prima volta, i resti del santo patrono di Taranto saranno esposti nella Chiesa Collegiale “Santa Maria Maggiore”
Costituito il "Gruppo di coordinamento pastorale zonale per San Cataldo" Costituito il "Gruppo di coordinamento pastorale zonale per San Cataldo" Un nuovo organismo per valorizzare la figura del Santo Patrono e promuovere iniziative pastorali e culturali in città
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.