volante nuova
volante nuova
Cronaca

Violenza tra giovani, la Polizia sulle tracce dell'aggressore del 14enne.

Questa notte, intanto, messe a segno due rapine. Fermati i responsabili. Sono giovanissimi. Attualmente risulta indagato in stato di libertà un giovane di 19 anni.

Si stringe il cerchio intorno all'aggressore del ragazzo di 14 anni accoltellato nella tarda serata di sabato sull'extramurale, nei pressi della scuola Fornelli.

Attualmente risulta indagato in stato di libertà un giovane di 19 anni ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravi e porto di oggetti atti a offendere.

I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno avviato una scrupolosa attività d'indagine, supportata da riscontri di attività tecnica, a seguito del ferimento di un ragazzo di minore età, colpito con un fendente all'altezza dell'addome, la notte del 25 marzo scorso nei pressi dell'Istituto Scolastico Fornelli.

Nell'immediatezza il ferito, che perdeva molto sangue, fu soccorso ed accompagnato presso una struttura ospedaliera mentre il presunto responsabile si dette alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Gli investigatori hanno raccolto numerosi elementi probatori a carico dell'autore del reato, un giovane di 19 anni, che è stato rintracciato presso la propria abitazione e deferito all'Autorità Giudiziaria.

Frattanto si apprende che, nella stessa serata, si era verificato un altro scontro, sempre tra ragazzi, degenerato in una violenta lite a seguito della quale uno dei giovani ha subito importanti ferite ed è stato condotto al Policlinico di Bari.

E sono giovanissimi i presunti rapinatori, tra cui anche un minorenne, fermati dalla Polizia di Stato con l'accusa di aver compiuto una rapina a mano armata, con bastone e coltello, alla stazione di servizio "Zio Cataldo" e poi di aver tentato di rapinare un bar a pochi passi dal Commissariato.

I responsabili hanno fatto irruzione all'interno del bar intorno alle 3 di questa notte ed hanno minacciato i due lavoranti con coltelli e mazze da baseball. Non sarebbero riusciti a mettere a segno il colpo. I tre sarebbero anche responsabili del furto di un'automobile.
  • Polizia
Altri contenuti a tema
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
Uomo trovato senza vita in via Bacone Uomo trovato senza vita in via Bacone Indagini in corso: sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco Polizia locale
Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete L'episodio ieri sera in via Andria, questa mattina il ritrovamento della Fiat Panda utilizzata dai malviventi
Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Intervento mirato delle forze dell'ordine
Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furti nei supermercati, è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento dagli agenti del commissariato
Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Minorenni in fuga alla vista degli agenti: identificato un giovane incensurato, mezzo risultato rubato
Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Operazioni distinte della Polizia di Stato portano al fermo di due ragazze coinvolte nel traffico di stupefacenti
2 Il dottor Giampaolo Patruno coratino  nuovo Questore di Ravenna Il dottor Giampaolo Patruno coratino nuovo Questore di Ravenna Lascia l'incarico di Questore di Macerata, ricoperto dal 30 aprile 2024
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.